caffe diana
corso

In pieno Corso Vittorio Emanuele, luogo di passaggio, di ritrovo e cuore commerciale cittadino è situato lo storico Caffè Diana che da oltre dieci anni rende speciale ogni tuo momento di pausa dalla colazione fino al dopocena. Recentemente ristrutturato, piccolo quasi come una preziosa bomboniera si arricchisce, con l’arrivo della primavera, di un ampio servizio esterno ai tavoli.

Un luogo di ritrovo per chiunque voglia, dopo una giornata di lavoro o di shopping, gustare un fantastico caffè dal gusto inteso e avvolgente  che solo il Tanù può dare. La posizione strategica, i prodotti di qualità fanno del Caffè Diana un vero e proprio punto di riferimento della nostra piccola città e per chiunque si trovi semplicemente di passaggio.

La cura per i dettagli e l’amore per il nostro lavoro ci permettono di offrire ai nostri clienti un servizio di qualità. Il nostro obiettivo è quello di far sentire il cliente proprio come se fosse a casa, offrendogli solo il meglio dal nostro servizio grazie anche a un personale efficiente e capace. Il Caffè Diana è il cuore antico di tutta la nostra storia. Gli interni curati con attenzione e cura sono stati realizzati per dar vita a un luogo accogliente ed elegante, che sintetizza i concetti basilari della nostra filosofia di vita. .

gallery

Ci troviamo a: 

C.so Vittorio Emanuele II, 102

 83100 – Avellino (AV)

Tel. 0825/21903

P.iva 02839020647